Testimonianze

Il figlio e il nipote mi dicevano, soprattutto in macchina: “Papà, nonno, ma non senti?”. Ho visto i prezzi e ho deciso di venire da voi. Sono tanti centri acustici qui a Treviso e da alcuni ero già stato, ma non mi avevano convinto. 
Molto buona, altrimenti non li avrei messi! Con apparecchi di altri centri sentivo un rumorino, non era un suono perfetto. Questi sono più puliti. La qualità è ottima!

Mario Casiello
Cliente Senti Chiaro

Io non mi sono mai accorta del mio problema di udito. Un giorno mio cognato ha citofonato e si è arrabbiato perché non gli ho risposto. Anche mio marito mi ha sempre fatto notare il mio deficit uditivo. A quel punto ho deciso di effettuare una visita ORL.
Bellissima! Anche perché non si vede neanche, nonostante io abbia i capelli corti.
Le mie amiche sono rimaste stupite dal fatto che l’apparecchio non si vedesse, ma che io fossi magicamente tornata a sentire!

Fortunata Atripaldi
Cliente Senti Chiaro

Che dire molto positiva visto che adesso li porto praticamente sempre, inoltre sono rimasto molto sorpreso dalla possibilità di personalizzazione dell'apparecchio. Per esempio, grazie al lavoro dell’audioprotesista è stato creato un programma che mi permette di giocare a biliardo senza che i suoni della stecca e delle palline mi rechino fastidio e questa cosa la trovo molto soddisfacente. 
È stata un’esperienza molto positiva in quanto lei è stato molto competente ma soprattutto disponibile e paziente nell’accogliere tutte le mie richieste ed esigenze. 

Luigi di Tria
Cliente Senti Chiaro

Sono impiegato in una tipografia. Quando lascio l’ufficio entro in un’area rumorosa. Mi sono accorto del problema dalle scuole elementari. Ero interessato agli apparecchi visti su Facebook con relativo prezzo.
Leale, tecnologico e economico.

Aleandro Salvini
Cliente Senti Chiaro

Mi sono accorto del problema quando nelle riunioni di lavoro non riuscivo a comprendere tutte le parole e questo accadeva soprattutto quando un brusio di fondo accompagnava la voce di chi in quel momento stava parlando. L’ascolto dei film alla televisione negli ultimi tempi era diventato problematico tant’è che per non perdere le parole utilizzavo delle cuffie bluetooth acquistate negli Stati Uniti.
Il marito di mia figlia mi disse che avevano aperto un nuovo centro acustico in Via Meda; cercando su Internet ho trovato il vostro centro e vi ho contattato. 
Ottima sia per i risultati già ottenuti che per il prezzo pagato.

Leonardo Paoluzzi
Cliente Senti Chiaro

Ero un’appassionata di cinema, ma ho smesso di andarci proprio a causa dei problemi di udito. Spero di poterci tornare presto. Spesso vado al mercato o in banca e qui vivo alcune situazioni difficili per me. Abbastanza bene, a parte i primi problemi dati dal cambio batterie, la pulizia e un certo periodo di adattamento. Una buonissima esperienza, mi sono trovata molto bene!

Carla Accornero
Cliente Senti Chiaro